
MTS s.r.l. collabora con la rinomata Startecnology che realizza macchine curvatubi lineari, in tredici diverse automazioni.
Le curvatubi sono di svariate tipologie, dal più semplice modello CNB al più completo modello CN 12 in otto diverse tipologie, capaci di piegare tubi da Ø 4 x 0,5 mm a Ø 220 x 12 mm.
Questo permette di offrire un prodotto altamente specializzato e soddisfa tutte le esigenze del settore industriale e commerciale per quanto riguarda la lavorazione e personalizzazione di tubi e profili.

EVO 450
La linea STAR EVO 450, a causa dele sue dimensioni e capacità la rendono la macchina più idonea per svariati settori che impiegano una gamma di tubi di medie dimensioni.
I campi di applicazione possono essere, dall'arredo metallico all'impiantistica industriale, dall'agricoltura alla nautica, dall'automobilismo e all'aereo spaziale.
È disponibile in 4 diversi livelli di automazione CN3 - CN6 - CN9 e nella più moderna versione CN13 ELEKTRA.

EVO 800
La linea STAR 800 è la macchina di punta per la lavorazione di tubo a diametro “superiore”, vale a dire tutte le esigenze che si profilano in quei lavori di curvatura che arrivano fino al tubo da Ø 80 mm. I campi di applicazione possono essere, dall'arredo metallico all'impiantistica industriale, dall'agricoltura alla nautica, dall'automobilismo e all'aereo spaziale. Disponibile nelle diverse versioni di automazione CN3 – CN6 – CN9.

TREX 1500
Una curvatubi lineare particolarmente robusta, massima rigidità sulla testa di curvatura grazie all’utilizzo di riduttori epicicloidali a grande carico montati direttamente sull’albero di curvatura. Le T-REX uniscono potenza alle più avanzate capacità di controllo in grado di gestire tutte le operazioni di curvatura in automatico tramite interazione semplificata con l’operatore. Macchine curvatubi di grande robustezza con semplicità d’uso e programmazione.
Commenti recenti